2002 – 2022 la nostra storia

Riccardo Divenjoy

Tutto è iniziato un pò per caso venivo a Capo Noli per finire i miei corsi (avendo una scuola sub a Milano), parlando con il titolare dell’Hotel mi propose di prendere in gestione il diving sottostante, era il 2002 e da allora DIVENJOY accompagna i subacquei ad ammirare le profondità e le bellezze dei fondali di Capo Noli (detto anche il sabbione delle meraviglie).

E’ stata una grande fortuna quella che mi è capitata, non è da tutti trasformare la propria passione in lavoro e tutto questo lo devo a chi ha creduto in me sin dall’inizio.

Ho attraversato momenti difficili, bui dove non si vedeva neanche lontanamente la luce in fondo al tunnel ma poi con tanta forza e caparbietà sono andato avanti e alla fine ho avuto ragione perchè poi sono arrivati momenti bellissimi e indimenticabili.

In questi 20 anni sono stato accompagnato da persone fantastiche ricche di passione per il mare, persone con personalità differenti ma con uno spirito ben definito “amare il mare e la vita” e questo mi ha permesso di conoscere persone, istruttori, guide, amici con i quali condividere questo bellissimo lavoro, a tutti loro dedico alcune di  queste foto e un ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per DIVENJOY.

Queste sono solo alcune delle foto dei primi passi magari più avanti pubblicherò altre foto… chissà !

Grazie di cuore a tutti !

Riccardo

0

Related Posts

Corsi di Biologia marina…

A grande richiesta i workshop di biologia marina Divenjoy con il nostro Emilio Mancuso. Fate il pieno di conoscenza, immergetevi come nei film con l'utilizzo di comunicatori subacquei! Powered by…
Leggi di più